Ciao mondo!!

Welcome to WordPress.com. This is your first post. Edit or delete it and start blogging!

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

FRECCE TRICOLORI 50° Anniversario 50th Anniversary PAN PROMO UFFICIALE

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Canzone contro i Tedeschi by DADO

 

Solo poche parole: GRAZIE DADO e grazie ai Tedeschi per le mozzarelle blu!!!

YouTube – Canzone contro i Tedeschi by DADO
 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

iPhone 4 Parodia – ITA

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Microsoft – your potential our passion

 

E’ terribile, forse è colpa della disidratazione che mi fa dare i numeri, o dell’aria condizionata che mi da i brividi:

Ma quando la vedo ho sempre la pelle d’oca.
Una delle più belle di sempre.

YouTube – Microsoft – your potential our passion Ad
 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Blend vs iPhone 4

 

Altro che iPhone 4, ecco cosa vuole davvero l’uomo del 2010!!!

YouTube – Will It Blend? – iPhone 4
 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Blogghiamo anche un po’ di Antologia!!! i Griffin (Family Guys)

 

 

 

e anche una new entry che non ho mai visto in TV

 

 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Forza ITALIA!!!!

EEEH? COSA? Danilo è diventato tifoso di calcio?

No, fino a mezzora fà avrei risposto che del calcio non me ne fotte nulla!
MA, si perché c’è sempre un MA…
Mi capita di leggere sul Corriere della Sera quest’articolo per una canzoncina Crucca (si perché non spreco la parola "tedesca" per una simile merda) anti-Italiana
Sono riluttante a pubblicare quanto dopo il capolavoro qui sotto di Shooting Star:
 
 
E perciò ora lo posso dire, vorrei davvero che l’Italia vincesse i mondiali, per mettere a tecere sti crucchi del cazzo!
 
FORZA ITALIA!!!!
Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

I Capolavori del Passato – Shooting Star

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

000 continua

Si si, siamo sempre più vicini, ma ora non bisogna mollare!

Come va?
Bene credo, ma ho paura per uno sauracchio di nome "inglese" e poi per la mia innata capacità di fare danni nel momento peggiore!
Per il resto andiamo avanti, tra qualche nuovo amico, tra amicizie che si consolidano, e tra qualcuno che va e viene, e tra chi avrei desiderato al mio fianco, ma non ha voluto esserci.
So chela tutina verde la hai ancora, ma penso che tu la abbia riposta nel cassetto.
Mi piacerebbe sentire ancora di te.
Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento